Ecco tutti gli appuntamenti a Cagliari per la notte più lunga dell'anno.
Abbiamo quasi archiviato la cena della Vigilia, il pranzo con i parenti e i mille aperitivi e dopocena con gli amici. Forse ci servità più di una settimana per riprenderci, è vero, ma tra pochissimo si festeggia di nuovo. Tra pochissimo si saluta l'anno vecchio e si brinda all'arrivo del 2019.
Cagliari, come da tradizione, si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno, rivestendo la città di musica e spettacoli. Con la formula del Capodanno diffuso, che piace ai cagliaritani e trasforma le piazze in una moltitudine di teatri e palchi.
Quattro sono le location scelte per animare la notte di San Silvestro.
In piazza Yenne ci sono gli ospiti più attesi, I Subsonica, che apriranno le danze con un concerto alle 22.30, seguito poi dalla musica di Dj Pille.
Il Bastione di Santa Croce ballerà dalle 22.30 al ritmo delle sonorità anni '70 dei Dancity e ancora Dj Ste con DJ Bettosun.
Il jazz sarà il protagonista indiscusso in Piazza San Giacomo con i Mauro Mulas Quartet e Foxy & Henry.
A Pirri, all'Ex Vetreria, dalle 22.30, suoneranno le note dei Led Zeppelin con il gruppo degli Zep's e il funk di DJ Nicola Musa.
Insomma, ci sarà spazio per tutti i gusti.
Noi vi auguriamo di trascorrere una meravigliosa notte di San Silvestro e di vivere un 2019 pieno di tutto ciò che desiderate.