Campanelli che suonano e lucine che scintillano. Cagliari si veste con i colori del Natale
Babbo Natale e i suoi aiutanti sono arrivati in città, hanno preso possesso degli spazi dell’Ex Manifattura Tabacchi e vi hanno installato il loro imponente villaggio.
I love Christmas Village è il nuovo eccezionale evento organizzato dall’associazione I Love Music 80/90, che quest’anno ha studiato una tre giorni completamente dedicata al Natale. Segnate le date: l’8 il 9 e il 10 dicembre si inizia ufficialmente a festeggiare il Natale.
I Love Christmas Village è un enorme villaggio di Babbo Natale, in cui non mancheranno leccornie di ogni tipo, prodotti tipici e prodotti di artigianato. Il grande spazio dell’Ex Manifattura sarà diviso per sezioni. Al suo interno ci saranno un’area dolci, un area food tipico e street food e un’area proprio ingegno in cui troverete tantissime idee regalo. E visto che il Natale è la festa dei bambini, sono stati previsti 600 mq completamente a loro disposizione, con tante attrazioni e intrattenimenti: gonfiabili, animazione, truccatori, giocolieri e tanto altro ancora. L’ingresso nell’area bambini ha un costo di 5 euro per tutta la giornata,
Per tutte le informazioni sugli orari e i giorni di apertura e per avere qualche anticipazione su I Love Christmas Village, visitate la pagina Facebook dell’evento.