L'Etoile della Scala al Forte Arena per una serata di danza ed emozioni
Un corpo perfetto che sfida la gravita ed esalta l’eleganza. Roberto Bolle è uno dei ballerini più grande di tutti i tempi. Capace di incantare le folle, di rapire gli sguardi quando le braccia si tendono in un allongé e di emozionare come solo la danza riesce a fare.
L’etoile del Teatro della Scala è pronto a mettere la pece ai piedi per calcare il palcoscenico del Forte Arena, a pochi chilometri da Cagliari, per una serata che promette scintille ed emozioni.
Roberto Bolle & Friends non è uno semplice spettacolo. E’ molto di più. E’ un momento di sublimazione iconica della danza. Un viaggio che ha portato l’artista ad esibirsi nei più celebri teatri del mondo, ma anche in scenografie inusuali e suggestive. Come la Certosa di Capri o il Colosseo a Roma. Un viaggio di danza, attraverso la danza. In un turbinio di note e di passi. In un susseguirsi di attimi pieni di pathos e ispirazione.
Roberto Bolle sceglie anche in questo caso un palcoscenico diverso dal solito. Sotto le stelle. Vicino al mare. Quasi che il rumore del vento e delle onde possano accompagnare, senza disturbare, il movimento dei piedi che inseguono la musica. Per una notte da sogno. Per una notte di magia.