Sette nuove location da sogno per sposarsi a Cagliari

Dal 1928

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

Da vivere

Sposarsi a Cagliari: le nuove e romantiche location per celebrare il matrimonio

Non solo le sale del Comune. Cagliari offre tantissime e magiche alternative per dire sì

Un tempo la scelta era tra le mura della sala della Casa Comunale e una delle tante chiese, sparpagliate su tutto il territorio.


Non vi era molto spazio per la creatività e per la voglia di fare qualcosa di diverso. Di celebrare il gran giorno in modo unico ed esclusivo.


Ora le cose sono un po’ cambiate. I futuri sposi hanno di fronte a loro un ventaglio infinito di possibilità. Di location meravigliose da scegliere per pronunciare il loro sì. Le ultime tendenze in fatto di matrimoni, infatti, vedono lo scambio degli anni affiancato alle scenografie più diverse. Si può scegliere di sposarsi in spiaggia, per quelli che amano gli eventi più rilassati e divertenti. O magari in un castello, se si ha l’animo romantico e fiabesco.


Per seguire questa ventata di novità, anche i Comuni si stanno attrezzando, uscendo fuori dai soliti schemi e offrendo alle coppie innamorate la possibilità di organizzare il rito di nozze in luoghi un tempo chiusi al pubblico e che ora ritrovano tutto il loro splendore nella celebrazione dell’amore.


Come Cagliari, che da poco ha inaugurato nuove sette location comunali per coronare il sogno di molte giovani coppie della città, ma non solo.


Il Castello di San Michele, la Terrazza del Bastione, l’Antico Palazzo di Città, l’Arena Marina Piccola, il Lazzaretto di Sant’Elia, i Giardini Pubblici e l’Ex- Vetreria di Pirri. Eccoli i nuovi luoghi dedicati all’amore. Sette location piene di fascino antico e di magia. Luoghi rubati alla storia.


Gli orari e le giornate di disponibilità non sono quelle comuni e per potersi riuscire a sposare in una di queste particolari sedi bisogna prenotarla con un certo anticipo, per essere sicuri di poter festeggiare nel luogo del cuore.


Sul sito istituzionale del Comune di Cagliari troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per organizzare il matrimonio perfetto.


E se avete deciso di scegliere la nostra bella isola per il vostro grande giorno, contattateci: visitate la pagina dedicata del nostro sito o mettevi in contatto con la nostra consulente in Wedding Planning. Ci prenderemo cura di voi per assistere nella realizzazione del vostro sogno.